internet cash advance

Blog Calcio Napoli (Feed Rss, PageRank 0): Il blog non ufficiale sul Calcio Napoli, è possibile trovare news, videogol, calciomercato e tanti argomenti che parlano dei nostri calciatori del cuore come hamsik e lavezzi.

Ultimi post di questo blog:

  • Dati non disponibili.

  • 4 risposte a “Blog Calcio Napoli”

    1. 12/1/2009 18:59 | Antonio Bello

      FORZA NAPOLI CUMPA’!

    2. 31/5/2009 14:34 | gennaro

      e se compriamo nedved???

    3. 24/9/2009 22:04 | Francesco D'Agostino

      Le 10 domande che pongo al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

      1. Chi fa il mercato del Napoli e secondo quali direttrici opera?
      2. Per il mercato del Napoli vi è coordinamento tra Presidente, Direttore Sportivo e Allenatore? E Lei, Presidente, avalla direttamente ogni acquisto?
      3. Nelle battute conclusive dello scorso campionato fino alla chiusura del mercato, Donadoni le ha chiesto degli acquisti che non sono arrivati? Se si, ci può dire in quali ruoli?
      4. Pensa che l’organico del napoli sia completo e adeguato a raggiungere il sesto posto valido per la Europe League? Ritiene altresì che questa squadra sia dotata di personalità, forza morale e carattere adeguati per sopportare le inevitabili pressioni di Napoli e raggiungere gli ambiziosi traguardi da Lei senz’altro condivisi?
      5. E’ ancora dell’opinione che Lavezzi sia sostituibile, come ha detto durante il ritiro estivo? Se si, ci può dire se è Hoffer l’alternativa al Pocho che in quell’occasione ha annunciato di volere acquistare?
      6. E’ soddisfatto del lavoro fin qui svolto a Napoli da Roberto Donadoni e delle sue scelte tecniche?
      7. A suo parere Donadoni gode di stima all’interno dello spogliatoio ed è seguito dai suoi giocatori senza riserve?
      8. Secondo l’approccio da Lei preferito, ritiene di dovere discutere, direttamente o tramite il Direttore Sportivo, le scelte tecnico-tattiche del Suo Allenatore prima e dopo ogni gara, oppure crede che all’Allenatore debba essere consegnata una squadra con la quale egli possa raggiungere nella più totale autonomia gli obiettivi prefissati dalla Società?
      9. E’ soddisfato del lavoro e condivide le scelte di Pierpaolo Marino?
      10. Ci può spiegare il perché della strategia della comunicazione del Napoli e dell’ormai perenne silenzio stampa?

      Il testo integrale alla pagina web: http://digilander.libero.it/france.dagostino/Napoli/Il_tormentone_delle_10_domande.htm

    4. 29/1/2012 17:08 | roberto

      Premesso che non ho nulla recriminare s ull’operato del calcio Napoli fino a questo momento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Pero unico grande neo del Napoli un lerdammer Cannavaro ,ma che vergogna e siccome andando con lo zoppo s’ imapara a zoppicare il buon campagnaro non e’ da meno …………
      Penso che per essere squadra da primato ci debba come centrale difensivo arrivare un vero campione
      saluti e auguri

    Lascia un commento per favore, te ne saremo grati! :D