internet cash advance

DeMoTec (Feed Rss, PageRank 0): Blog di Design, Tecnologia e Moda.
In particolare la moda viene trattata in maniera differente

Ultimi post di questo blog:

Collezione 2009 Missoni scarpe
Moda mare 2009: Costumi da bagno, bikini, secondo la moda Colombiana
Moschino verso l´Hotel delle meraviglie
British Fashion Awards 2008
Stivali per tutti i gusti: l´inverno è alle porte!
Vogue Paris: modelle nude con maxi borsa
Sondaggio: Paul McCartney contro Giorgio Armani – Stop alle pellicce!
Barak Obama: sempre più cool


Una risposta a “DeMoTec”

  1. 15/11/2011 18:30 | Marco

    Riporto di seguito il testo di una mail di protesta che ho inviato a HENRY COTTONS il 13.09.11 senza mai avere nessuna risposta in merito; a voi lettori ogni valutazione di merito. Un saluto a tutti.

    LA MIA MAIL DICEVA QUESTO

    Buongiorno,
    Vi invio la presente segnalazione con la speranza di fare cosa utile e gradita alla Vostra Azienda; ho acquistato un paio di pantaloni da uomo estivi di colore chiaro (beige) presso l’outlet di Serravalle (AL).
    All’atto dell’acquisto non ho notato nulla di particolare ma giunto a casa mi sono accorto che sulla gamba destra era presente una “sorta di macchia” molto estesa di colore leggermente più scuro a quello dei calzoni. Alcuni giorni dopo l’ho fatto notate al negozio che me li ha venduti ; mi è stata fatta leggere l’etichetta che riporta una dicitura che di fatto contempla la possibilità che il tessuto possa avere delle discontinuità di colore e che tale condizioni rappresenta una “caratteristica” del pantalone stesso.
    Io non sono un esperto in materia, ma la mia opinione è che mascherare un’inadeguata qualità del tessuto o una lavorazione dello stesso compiuta con bassi standard qualitativi come se fossero una “caratteristica” distintiva del pantalone sia una policy di marketing molto pericolosa per Henry Cottons. Di sicuro il prodotto che mi è stato venduto non mi ha soddisfatto; a meno di Vostre comunicazioni e/o proposte in merito a quello che ritengo essere stato un “acquisto di prodotto difettoso”, non ricomprerò più un Vostro prodotto e di certo non potrò che fare una pubblicità negativa rispetto alla qualità dei prodotti stessi.
    A disposizione per ogni chiarimento, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Lascia un commento per favore, te ne saremo grati! :D