internet cash advance

Software Free & Open Source (Feed Rss, PageRank 0): Usare software libero è sempre un bene, specialmente in ambienti come scuola o uffici di pubblica amministrazione. Da qualche tempo la Scuola Italiana ha inserito l’insegnamento di Informatica a partire dalla scuola primaria. Questo è in generale un bene se l’attività complementare riesce a migliorare il metodo di apprendimento del bambino. Diventa un male, come in molte altre situazioni, quando se ne abusa

Ultimi post di questo blog:

  • Dati non disponibili.

  • Una risposta a “Software Free & Open Source”

    1. 30/6/2008 11:27 | Alvin

      Ciao a tutti,
      vi chiedo aiuto per un paio di problemi che ho:
      Non sono riuscito a far partire in nessun modo la scheda di rete Atheros 5007EG sul mio notebook con l’Ultimo Ubuntu. In più ho dei problemi con il riconoscimento della scheda audio (che anzi non viene riconosciuta proprio), non riesco a migliorare la definizione dello schermo (ho solo 2 opzioni: 640 x 480 o 800 x 600) e infine i video che vedo in streaming sono super scattosi.
      Ormai non chiedo nemmeno più consigli su come sistemare i problemi. Però sapreste consigliarmi un altro linux che sia più “autosufficiente” per il mi computer, cioè che riconosca da solo scheda di rete e scheda audio? grazie!

    Lascia un commento per favore, te ne saremo grati! :D